PhoneWorld

GSMA Vodafone Italia annuncia HTC Magic, il primo Adroid

Posted on: febbraio 17, 2009

“GSMA Vodafone Italia annuncia HTC Magic, il primo Adroid

Vodafone Italia annuncia il primo telefono Android per il mercato italiano. È HTC Magic: schermo touch, case bianco e tutte le applicazioni Google che ci si può attendere da un telefono prodotto sulla base della piattaforma della Grande G. Potrebbe essere inserito anche nell’offerta Tim.

Android arriva in Italia. Ad annunciare un telefono basato sulla piattaforma Google è stata Vodafone che nel contesto del GSMA di Barcellona ha dato indicazioni sul lancio previsto in vari paesi, tra cui anche il nostro, di Magic,uno smartphone prodotto da HTC

Si tratta di uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido (anche se dovrebbe arrivare, secondo quanto riferisce Vodafone International in colore nero), con designa sottile, il più sottile tra gli Android fino ad oggi prodotti. HTC Magic ha uno schermo da 3.2″ unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione. Il cellulare ha un client e-mail Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube. Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità.

Maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto e sul prezzo saranno disponibili nelle prossime settimane.

Vodafone pianifica per HTC Magic una forte personalizzazione grazie alle applicazioni Vodafone e al ricco portafoglio Android Market.

HTC Magic sarà disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di Vodafone Italia. Da Marzo sarà possibile registrarsi sul sito http://www.vodafone.it per ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sulle caratteristiche e la disponibilità dell’innovativo telefono.

Da notare HTC Magic, come specificato sempre da Vodafone, per il nostro paese non è in esclusiva. È probabile che lo stesso cellulare finisca nell’offerta di Tim che fino ad oggi non ha dato alcuna informazione sui telefoni Android ma che, come Vodafone, fa parte della Open Handset Alliance.”

fonte: macitynet.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci

  • {currentauthor}: http://phoneworld.splinder.com
  • Jaman: Non so quanto sia una buona notizia, sono molti quelli che non chiedono di disattivare il rinnovo proprio perché giocano sulla fine del credito (o qu
  • Jaman: In verità nemmeno io, ho sudato freddo durante il trasferimento xD

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: